Chi siamo

Doctor T è Alberto Tozzi, pediatra dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Epidemiologo e appassionato di tecnologia, usa i computer da quando bisognava utilizzare le schede perforate per l’immissione dei dati e ogni computer era grande quanto due frigoriferi. La media dei computer per componente della sua famiglia è 2.5. Ha curato insieme a Sabrina Buonuomo la rubrica Pediatria 2.0 sulla rivista dell’Ospedale Bambino Gesù. Sta pensando a quale oggetto tecnologico acquistare che non esiste ancora nel suo inventario casalingo. Se volete scrivere personalmente a chi cura questo blog la email è: hitpediatria@yahoo.com.

commenti
  1. Enzo Lovicario ha detto:

    Ciao Alberto,
    è una bella iniziativa l’idea di aprire questo blog dedicato ad orgomenti che “intersecano” la tecnologia e la pediatria, spero anche che diventi un luogo all’interno del quale si possano condividere esperienze portando un piccolo contributo informativo al tuo blog.

    Ad maiora.

    Enzo Lovicario
    CGM Fimesan Spa

  2. Francesco De Luca ha detto:

    Caro Alberto,
    finalmente sei partito!!! Complimenti l’idea è straordinaria, mancava qualcosa di simile nella galassia web (almeno in italiano…). Sono certo avrà il successo che meriti. Ti visiterò spesso e ti marcherò ad uomo. Se lo ritieni possiamo mettere un link sul mio sito. Mi farebbe un sacco di piacere. Anche io ho aperto un blog di cardiologia pediatrica e spero tu possa darmi qualche consiglio giusto, anzi lo aspetto!
    Bravissimo
    Francesco
    P.S. Ti posso consigliare di sostituire il grigio su cui si scrivono i commenti, non rende bene.

  3. caterina ha detto:

    complimenti! sei riuscito a travestire i tuoi giocattoli …ehm ..volevo dire a coniugare le tue poliedriche passioni scientifiche in una mirabile sintesi di alto profilo professionale … a quando un blog su pediatria ed enologia??
    complimenti davvero!
    un bacio
    Caterina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...